Major Craft Jighead Bunta
Le testine da darting del marchio giapponese sono sempre state un riferimento per gli amanti di questa tecnica, le Major Craft Jighead Bunta colmano una lacuna che si era creata con la specializzazione e lo fanno in modo eccezionale.
Alle JigPara Head Dart, ancora perfettamente valide, mancava qualcosa, non potevano essere usate al meglio con i siliconici lunghi, gli ami non supportavano i combattimenti più duri e se volevamo aggiungere un'ancoretta o una paletta era impossibile, a meno di non usare i modelli più pesanti. La Major Craft Jighead Bunta si allinea quindi alla gamma esistente e offre proprio quello che mancava, ami più grandi per le gomme XL e un anello sotto la pancia per aggiungere ciò che si desidera.
Ora non sarà un problema montare una testina da 30 o 40 grammi con uno Spotter da 7 pollici perché l'amo lo consente, qui sotto avete la tabella dei pesi con la misura dell'amo e potete valutare la Major Craft Jighead Bunta che meglio si adatta alle vostre esigenze tenendo conto che un 2/0 va bene per un siliconico fino a 5 pollici, cioè dodici centimetri e mezzo e un 5/0 anche per gomme da sei a otto pollici, cioè da quindici a venti centimetri.
E grazie al diverso design, che lo rende più affilato e robusto, è possibile combattere pesci più grandi stringendo il freno per trattenere le fughe. In breve, il Major Craft Jighead Bunta porta la tecnica del darting ad un livello superiore e ci avvicina ad un big game grezzo, ma allo stesso tempo professionale.
Taglie:
5g - #2/0
7g - #2/0
10g - #3/0
15g - #3/0
20g - #4/0
25g '#4/0
30g - 5/0
40g - 5/0