Bassday Range Minnow 70S
Esche come questo Bassday Range Minnow 70S stanno trovando posto nelle scatole dei pescatori più evoluti.
La realtà è che la pesca al branzino in Giappone sta avanzando verso orizzonti che per noi sono ancora un po' lontani, i marchi, seguendo la richiesta dei pescatori, si stanno specializzando in esche sempre più specifiche, come nel caso del Bassday Range Minnow 70S.
È consigliato per la pesca in "bay areas" come le baie di Tokyo o Osaka in Giappone, che in Italia possiamo trovare in molti luoghi, anche se un po' diversi, ma sicuramente adatti all'uso di un'esca come il Bassday Range Minnow 70S. Naturalmente i porti dove permettono di lanciare, le spiagge poco profonde anche nelle zone edificate, gli estuari e le insenature.
Ciò che contraddistingue il Bassday Range Minnow 70S è il movimento, molto stretto che può impazzire una volta estratto il "twitching" che ha in corpo, la paletta leggermente separata dal corpo che permette lanci lunghi e soprattutto la naturalezza con cui si muove in acque dove i predatori hanno visto molto, e conoscono il latino. La piccola taglia invece di essere un limite, in questo caso è un vantaggio, meno invasiva con i pesci difficili e molto opportuna quando il foraggio è ancora di piccole dimensioni.
Dimensioni:
Affondante: 70mm x 8,8g
Ami: #6
Anellini: #3